Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:14 METEO:GROSSETO12°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità mercoledì 18 marzo 2015 ore 14:10

Un francobollo per salvare le Poste

Un acquisto simbolico per evitare la privazione di un servizio essenziale per una cittadinanza composta soprattutto da anziani



CAPALBIO — Il sindaco Luigi Bellumori ha organizzato un'iniziativa davanti all'’ufficio postale di Borgo Carige, per attirare l’attenzione di chi di dovere anche su questa frazione del suo Comune che sarebbe gravemente penalizzata dalla chiusura di un servizio così importante per la popolazione.

Oltre cento persone si sono riunite con il sindaco. Presenti anche i bambini delle scuole elementari con tanti striscioni colorati. Molti hanno acquistato un francobollo con la speranza di dimostrare l’importanza della presenza dell’ufficio postale. L’amministrazione comunale ha già presentato ricorso al Tar così come hanno fatto anche molti altri Comuni che si sono trovati in situazioni simili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad Ansedonia, Giannella e Saline Breschi e Scalo, il ritiro a domicilio sarà fatto ogni martedì e venerdì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità