Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:GROSSETO18°28°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità lunedì 04 maggio 2015 ore 12:14

Tutto pronto per "CastigliondiPrimavera"

Davanti ad uno dei mari più strepitosi d'Italia, il bello e il buono danno spettacolo: dal 7 al 10 maggio Castiglione protagonista di numerosi eventi



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Il lungomare del suggestivo borgo della Costa del Tirreno per un lungo fine settimana, sarà l'esclusivo palcoscenico di CastigliondiPrimavera, l'evento che propone sapori e saperi della miglior tradizione toscana con una vetrina sul meglio del made in Italy.

Ma ai piedi dell'antico castello medioevale, non ci saranno soltanto eleganti banchi pieni di meraviglie che accompagneranno il visitatore in una passeggiata indimenticabile tra le eccellenze enogastronomiche  e l'artigianato di qualità. Durante la quattro giorni Castiglione della Pescaia offrirà ai suoi ospiti l'occasione di degustazioni e approfondimenti, incontri con chef, personaggi dello sport, della cultura e dello spettacolo per ribadire ancora una volta - in piena sintonia con i temi dell'Expo 2015 - come la salute del corpo quella della mente siano strette da un unico filo.

Per l'edizione 2015 CastigliondiPrimavera lancia il primo challenge fotografico: tutti gli appassionati potranno divertirsi a postare le proprie immagini usando #castigliondiprimavera. Tra tutte le foto pubblicate entro il 14 maggio verranno scelti i 3 scatti più originali. Le 3 foto da podio si alterneranno come immagine di copertina della pagina facebook di CastigliondiPrimavera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il batterio provoca morie negli allevamenti ittici. Danno annuo da 12,5 milioni di euro. La Toscana chiede il riconoscimento di calamità naturale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità