Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:GROSSETO20°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps

Cultura venerdì 17 aprile 2015 ore 19:44

A Castiglione il meglio della Toscana

Quattro giorni - dal 7 al 10 maggio - per scoprire eccellenze enogastronomiche e prodotti artigianali e partecipare a degustazioni e cooking show



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — L'evento offre una gustosa passeggiata da fare di fronte a uno dei mari più belli d'Italia e ai piedi dell'antico castello medioevale, dove tanti banchi propongono al visitatore le eccellenze enogastronomiche toscane, e, in particolare, quelle locali. In altri corner sono protagonisti, invece, i prodotti della tradizione creati da abili artigiani dell'arte orafa, del ricamo, della scultura, del tessuto e del cuoio.

L'edizione 2015, inoltre, non poteva non ispirarsi al tema di EXPO 2015 "Feed the planet/Nutrire il pianeta, energia alla vita". Per questo, durante i 4 giorni, gli ospiti di CastigliondiPrimavera possono partecipare a degustazioni e approfondimenti, incontri con chef e personaggi dello sport e della cultura per riflettere su come la salute del corpo quella della mente siano strette da un unico filo.

Infine, quest'anno è stato lanciato il primo challenge fotografico. Tutti gli appassionati potranno divertirsi a postare le proprie immagini usando l'hashtag #castigliondiprimavera. Tra tutte le foto pubblicate entro il 14 maggio 2015 verranno scelti i 3 scatti più originali e saranno utilizzate, a turno, come immagine di copertina della pagina Facebook di CastigliondiPrimavera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato intorno alle 14,30. Sul posto vigili del fuoco e squadre di volontari. Inviati anche due elicotteri regionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità