Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 12 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump spruzza profumo sul leader siriano al-Sharaa e gli chiede: «Ne ho per tua moglie. Tu quante ne hai? Io al momento solo una»
Trump spruzza profumo sul leader siriano al-Sharaa e gli chiede: «Ne ho per tua moglie. Tu quante ne hai? Io al momento solo una»

Attualità martedì 23 settembre 2025 ore 18:30

Temporali e vento, ancora allerta

La sala operativa della protezione civile ha prorogato il codice giallo per le aree centro-meridionali. Allerta vento su costa e arcipelago



TOSCANA — E' stata nuovamente prorogata l'allerta per temporali forti e rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore, già in vigore su buona parte della Toscana.

La sala operativa della protezione civile ha emesso un nuovo codice giallo che interesserà le aree centro-meridionali fino alle 8 di domani mattina. 

Resta valida fino alle 17 di oggi l'allerta, con stesso livello di criticità, già diramata per le aree centro-settentrionali. 

Infine un altro codice giallo per vento, per tutta la giornata di domani, interesserà la costa dalla Versilia a Piombino e l'arcipelago.

Evidenziata in giallo l'area interessata dall'allerta per temporali

Evidenziata in giallo la zona interessata dall'allerta per vento

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la ex sindaca scatta un seggio in quota Pd nell'Assemblea legislativa toscana dopo la nomina di Leonardo Marras nella nuova giunta Giani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca