Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO-1°10°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Attualità Martedì 23 Settembre 2025 ore 18:30

Temporali e vento, ancora allerta

La sala operativa della protezione civile ha prorogato il codice giallo per le aree centro-meridionali. Allerta vento su costa e arcipelago



TOSCANA — E' stata nuovamente prorogata l'allerta per temporali forti e rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore, già in vigore su buona parte della Toscana.

La sala operativa della protezione civile ha emesso un nuovo codice giallo che interesserà le aree centro-meridionali fino alle 8 di domani mattina. 

Resta valida fino alle 17 di oggi l'allerta, con stesso livello di criticità, già diramata per le aree centro-settentrionali. 

Infine un altro codice giallo per vento, per tutta la giornata di domani, interesserà la costa dalla Versilia a Piombino e l'arcipelago.

Evidenziata in giallo l'area interessata dall'allerta per temporali

Evidenziata in giallo la zona interessata dall'allerta per vento

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità