Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO13°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cagliari-Fiorentina, stadio in piedi per omaggio a Ranieri che si commuove

Attualità giovedì 02 maggio 2024 ore 18:00

Maltempo, nuova allerta su costa e arcipelago

Per domani previste piogge e rovesci nella prima parte della giornata. Mare molto mosso in attenuazione dalle prime ore del mattino



TOSCANA — La vasta area depressionaria che sta interessando l’Europa ha portato piogge e temporali anche in Toscana dove la sala operativa della protezione civile ha diramato una nuova allerta meteo ed esteso quella già in vigore.

Su tutta la Toscana è infatti in vigore un codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore, esteso fino alla mezzanotte di oggi.

Da quell'ora fino alle 9 di domani, venerdì 3 Maggio, entrerà in vigore un nuovo codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore e per temporali forti che interesserà però solo parte della regione, ovvero la fascia costiera, isole comprese, e le zone adiacenti dell'entroterra.

La mappa dell'allerta della Regione Toscana


Per la giornata di domani, venerdì, sono previste piogge e rovesci nella prima parte della giornata sulla costa e sulle zone centro-meridionali. Mare molto mosso in attenuazione dalle prime ore del mattino di venerdì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I fondi del Pnrr sono stati assegnati a 167 luoghi di culto in Italia, fra cui 7 in Toscana. Ecco gli interventi per edifici, torri e campanili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità