Cronaca sabato 24 dicembre 2022 ore 11:25
Sull'Aurelia coi rifiuti da regalare fuori Toscana

Il mezzo è stato monitorato dai militari ed è stato seguito e fermato sulla Statale Aurelia in direzione sud, diretto fuori dal territorio toscano
ORBETELLO — Era diretto fuori dalla Toscana quel carico di rifiuti seguito ed intercettato dai carabinieri forestali della Maremma nell’ambito dell’intensificazione dei controlli sulla gestione dei rifiuti.
Il mezzo è stato seguito dai carabinieri di Orbetello e fermato sulla Statale Aurelia. Il veicolo è risultato riconducibile ad una ditta edile e nel cassone erano stati accatastati residui di lavorazioni edili, legno di risulta e vecchio mobilio.
Il mezzo monitorato dai militari viaggiava in direzione sud, i militari ipotizzano che il carico fosse diretto per lo smaltimento al di fuori del territorio toscano. Dal controllo è emerso che la ditta non poteva effettuare quel trasporto ed il mezzo è stato posto sotto sequestro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI