Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca sabato 24 dicembre 2022 ore 11:25

Sull'Aurelia coi rifiuti da regalare fuori Toscana

Il mezzo è stato monitorato dai militari ed è stato seguito e fermato sulla Statale Aurelia in direzione sud, diretto fuori dal territorio toscano



ORBETELLO — Era diretto fuori dalla Toscana quel carico di rifiuti seguito ed intercettato dai carabinieri forestali della Maremma nell’ambito dell’intensificazione dei controlli sulla gestione dei rifiuti.

Il mezzo è stato seguito dai carabinieri di Orbetello e fermato sulla Statale Aurelia. Il veicolo è risultato riconducibile ad una ditta edile e nel cassone erano stati accatastati residui di lavorazioni edili, legno di risulta e vecchio mobilio.

Il mezzo monitorato dai militari viaggiava in direzione sud, i militari ipotizzano che il carico fosse diretto per lo smaltimento al di fuori del territorio toscano. Dal controllo è emerso che la ditta non poteva effettuare quel trasporto ed il mezzo è stato posto sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità