
Avinatan e Noa riuniti due anni dopo il rapimento: gli ostaggi israeliani fidanzati simbolo della tragedia del 7 ottobre

Cronaca martedì 14 ottobre 2025 ore 09:05
Aurelia chiusa dopo il ribaltamento di un tir

L'autoarticolato nell'incidente ha impattato sul guardrail. Le due persone a bordo sono rimaste ferite. Strada bloccata in entrambe le direzioni
ORBETELLO — Aurelia chiusa in entrambe le direzioni all'altezza di Albinia, ad Orbetello, dopo che nella notte un autoarticolato si è ribaltato in prossimità del ponte sul fiume Albegna andando a impattare sul guardrail in corsia nord.
I due occupanti del mezzo pesante, 27 e 35 anni, sono rimasti feriti. I vigili del fuoco, accorsi dal distaccamento locale, li hanno estratti dalle lamiere e affidati al personale del 118 che li ha condotti in codice 2 (giallo) il primo in elisoccorso all'ospedale Misericordia di Grosseto, l'altro in ambulanza al presidio di Orbetello.
L'incidente è avvenuto poco dopo le 22,30 di ieri, ma la strada statale 1 era ancora chiusa stamani alle 7,30.
Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche le forze dell'ordine, e per l'emergenza urgenza sanitaria l'automedica orbetellana, le ambulanze della Croce Rossa di Monte Argentario e della Misericordia Albinia e l'elisoccorso Pegaso 2.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI