Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Domenica 13 Luglio 2025 ore 09:30

Quattro feriti nel frontale tra auto e furgone

Lungo la strada regionale Maremmana lo scontro tra i due mezzi: sul posto il personale del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri



MANCIANO — In uno scontro frontale tra un'auto e un furgone, avvenuto nella nottata tra ieri e oggi, domenica 13 Luglio, sono rimasti feriti quattro uomini, due dei quali in modo grave.

L'incidente è avvenuto lungo la strada regionale 74 Maremmana, nel tratto che attraversa il territorio comunale di Manciano. Qui, per motivi ancora da appurare, i due mezzi si sono scontrati frontalmente. 

Sul posto sono intervenuti i soccorritori dei 118 con tre ambulanze e un'automedica, oltre ai Vigili del Fuoco, impegnati nella rimozione delle auto dalla carreggiata e nella messa in sicurezza del luogo, e i Carabinieri, per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Per far questo, la strada regionale è stata chiusa per alcune ore.

Alla fine, il personale del 118 ha trasferito all'ospedale Misericordia di Grosseto i due feriti più gravi, ovvero un uomo di 56 anni che viaggiava nell'auto e un altro passeggero. Gli altri due, feriti lievemente, sono invece stati accompagnati all'ospedale di Orbetello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno