Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°29°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Cronaca sabato 17 dicembre 2022 ore 17:45

Muore a 18 anni per un colpo di fucile

ambulanza e carabinieri

Quando i soccorritori sono arrivati sul luogo della tragedia per il ragazzo ormai non c'era più nulla da fare se non dichiararne il decesso



PROVINCIA DI GROSSETO — Il boato dello sparo, l'allarme, la corsa contro il tempo purtroppo inutile: è morto per un colpo di fucile un ragazzo di 18 anni, trovato dai familiari riverso a terra in una pertinenza dell'abitazione.

La tragedia si è consumata nella notte fra venerdì 16 e sabato 17 Dicembre nel territorio comunale di Manciano. Quando i soccorritori sono giunti sul posto, per il giovane non c'era più nulla da fare se non dichiararne il decesso.

Indagano i carabinieri, che mirano a ricostruire origine e dinamica del dramma senza iscludere nessuna ipotesi, neppure quella di un gesto estremo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità