
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità domenica 24 gennaio 2021 ore 19:10
In Maremma fiumi in piena, il torrente esonda

Criticità nel grossetano su diverse strade: chiusi gli attraversamenti sul fosso Fiascone e a Piano di Crirignano. Strade invase da acqua e fango
MANCIANO — La pioggia battente sta creando problemi nella zona sud della provincia di Grosseto e in particolare nel Comune di Manciano.
Il maltempo nelle ultime ore sta imperversando nel sud della Toscana. A Manciano criticità sulla Sp32 in località Dispensina per la presenza di molto fango e acqua sulla strada.
Inoltre sono stati chiusi gli attraversamenti presso il fosso Fiascone, attualmente esondato e quello in località Piano di Cirignano, per la piena del torrente Elsa.
A lavoro da questa mattina le squadre di Protezione Civile, Polizia Municipale e Vigili del fuoco per monitorare il territorio comunale e le arterie stradali interessate dal maltempo che ha visto cadere nelle ultime ore una copiosa pioggia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI