Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 29 aprile 2017 ore 17:16

Fuga su per i boschi nel buio della notte

Prima l'inseguimento sull'auto carica di refurtiva, poi la corsa a piedi per seminare i carabinieri e tentare di nuovo l'assalto a una casa



MAGLIANO IN TOSCANA — E' stata una notte impegnativa quella trascorsa per i carabinieri di Magliano in Toscana che alla fine hanno arrestato tre cileni di 30, 29 e 19 anni senza fissa dimora dopo un inseguimento senza fine nei boschi. 

Tutto è iniziato intorno alle 20, quando i militari hanno intercettato l'auto con a bordo i tre uomini. La macchina, però, non si è fermata all'alt e ha proseguito la sua corsa. A quel punto è scattato l'inseguimento sulla provinciale che collega Magliano e Montiano. 

Quando hanno capito di non avere altra scelta, i malviventi sono scesi e hanno proseguito la corsa a piedi lasciando la macchina carica del bottino racimolato poche ore prima in due appartamenti svaligiati nel quartiere di Casalecci a Grosseto: dentro, i carabinieri hanno trovato gioielli, abbigliamento, tablet, cellulari e apparecchiature informatiche. In tutto cinquemila euro di refurtiva.

Le ricerche non si sono fermate e alla fine, verso le tre del mattino, i carabinieri sono riusciti a bloccare il terzetto. Tutti e tre sono pregiudicati e stavano cercando di entrare, veramente recidivi, in una terza abitazione per mettere a segno un altro colpo. 

Per loro è scattato l'arresto. Ora si trovano in carcere a Grosseto e dovranno rispondere di furto aggravato in concorso, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità