Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO13°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 18 settembre 2021 ore 19:15

Scomparso 9 mesi fa e ritrovato su un gommone

Dell'imprenditore si erano perse le tracce a Gennaio, quando si trovava in Albania da qualche mese per affari. Indagini in corso



LIVORNO — Un imprenditore di 45 anni, originario di San Giustino in provincia di Perugia, era scomparso a Gennaio quando si trovava in Albania, a Puke.

Da allora fino a ieri dell'uomo si erano perse le tracce. Ieri però l'umbro ha avuto un problema con il suo gommone al largo di Livorno, nei dintorni dell'isola di Montecristo, ed è stato soccorso e tratto in salvo, così si è scoperto che era ancora vivo.

In Albania l'auto che aveva preso a noleggio era stata trovata bruciata insieme a delle ossa che però non sono stai mai attribuite a lui. L'imprenditore si era trasferito per affari in Albania a Settembre 2020, ma quattro mesi dopo era sparito. 

Dopo il sollievo dei familiari per il ritrovamento dell'uomo, che è anche padre, resta da capire cosa sia successo in questi 9 mesi di silenzio e perché l'imprenditore si trovasse su un gommone al largo di Livorno nel mar Tirreno. Della scomparsa dell'uomo si era occupata anche la Procura di Perugia. L'uomo ha fatto sapere di voler chiarire la sua posizione e spiegare cosa è successo da Gennaio a ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca