Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:GROSSETO19°28°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Cronaca giovedì 17 agosto 2017 ore 14:02

In fuga con l'auto a 17 anni finisce sui binari

Alla vista dei carabinieri ha accelerato, sfondando la sbarra del passaggio a livello della stazione di Albinia andando a fermarsi poi sui binari



GROSSETO — Alla guida c'era un minorenne con un amico, che sono stati bloccati dai militari: i carabinieri hanno inseguito i due che si erano dati alla fuga e li hanno fermati. 

A bordo della Audi A4 di proprietà del fratello c'era un 17 enne, ovviamente senza patente, con a bordo un amico. I due hanno riportato ferite lievi. La linea Tirrenica è stata interrotta dalle 2.30 fino alle 4.45.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il batterio provoca morie negli allevamenti ittici. Danno annuo da 12,5 milioni di euro. La Toscana chiede il riconoscimento di calamità naturale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità