Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»

Cronaca Giovedì 10 Dicembre 2015 ore 16:48

Il ladri portano via anche due chihuahua

Non si sono accontenati di gioielli e soldi ma hanno anche preso i due cani della famiglia derubata. E' successo a Ribolla nel grossetano



GROSSETO — Adesso Caterina e Fufy, due chihuahua, non si sa più dove siano finiti, portati via dalla loro casa nella notte. I padroni non si danno pace e hanno fatto un appello su facebook: “Riportateci i nostri cani, siamo disperati. Vi prego, non ci interessa chi siete, vogliamo solo riabbracciare Caterina e Fufy, riportatele anche in modo anonimo.”

Ad accorgersi del furto è stata la proprietaria, che ha anche un allevamento di chihuahua. La proprietaria dei due cani, uno tra l'altro ha solo tre zampe ed è molto anziano, ha chiamato subito i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento nella notte per il 118 e i Vigili del fuoco per un'auto rimasta coinvolta in un incidente. Una 59enne è finita in pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità