Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:59 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Poche donne al Festival, perchè?» , la domanda scatena il battibecco in conferenza stampa tra Conti e la giornalista
«Poche donne al Festival, perchè?» , la domanda scatena il battibecco in conferenza stampa tra Conti e la giornalista

Cronaca Domenica 21 Settembre 2025 ore 18:50

Tragedia in mare, muore a 63 anni

A perdere la vita una donna. Stava facendo il bagno quando avrebbe accusato un malore. Vani i soccorsi



FOLLONICA — Una donna di 63 anni ha perso la vita questa mattina a Follonica.  Stava facendo il bagno in mare quando, secondo una prima ricostruzione, avrebbe accusato un malore.

Sul posto, allertati da altri bagnanti, sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza infermieristica e l'elicottero Pegaso da cui altri soccorritori si sono calati fino a raggiungere la spiaggia, e la guardia costiera.

Purtroppo, però, i tentativi di rianimare la donna sono risultati vani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco il calendario dell’offerta escursionistica e degli eventi proposti dal Parco Nazionale Arcipelago Toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca