Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Martedì 05 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Cronaca Lunedì 27 Marzo 2017 ore 08:00

Nella notte prende fuoco la cella frigorifera

I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 3 in un capannone per lo stoccaggio del pesce surgelato in cui era scoppiato un incendio



FOLLONICA — Il pronto intervento dei pompieri ha evitato che le fiamme si propagassero dalla cella frigorigera ad altre aree dello stabilimento.

Non ci sono stati feriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno