
Poliziotti bersagliati da palle di neve a New York: il video da Washington Square Park. Aperta un'indagine
Cronaca Martedì 24 Febbraio 2026 ore 13:57
Grande albero cade sulla pista ciclabile

Coinvolta anche la recinzione di un impianto sportivo e un palo dell’illuminazione pubblica. Sul posto i vigili del fuoco
FOLLONICA — Intervento dei vigili del fuoco, questa mattina, nei pressi di un campo sportivo, dove un pino di grandi dimensioni è caduto abbattendosi su una pista ciclabile.
La pianta, cadendo, ha interessato anche parte della recinzione dell’impianto sportivo e un palo dell’illuminazione pubblica, causando danni ma senza coinvolgere persone.
I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e alla rimozione dell’albero, ripristinando le condizioni di sicurezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











