Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GROSSETO12°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 03 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino

Cronaca domenica 09 aprile 2023 ore 19:05

Giovani feriti nello schianto dentro la galleria

Due giovani di 25 anni sono stati soccorsi dal peronale sanitario del 118 e dalla polizia stradale. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso Pegaso



CIVITELLA PAGANICO — Spaventoso incidente tra Grosseto e Siena dove due giovani sono stati soccorsi all'interno di una galleria lungo la statale 223 di Paganico in direzione di Siena. Le persone ferite sono una donna e un uomo di 25 anni.

La chiamata al 118 è partita intorno alle 17 e 30, sul posto sono intervenute una ambulanza della Misericordia di Grosseto, l'automedica di Grosseto, una ambulanza della Misericordia di Roccastrada. Attivato l'elisoccorso Pegaso 2,

La donna di 25 anni è stata trasportata all'ospedale Misericordia di Grosseto e l'uomo di 25 anni in alle Scotte di Siena. 

I rilievi del sinistro sono stati affidati alla polizia stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il progetto di screening del cuore è promosso da Cardioteam Foundation e Fondazione Sanlorenzo in collaborazione con Ancim
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Toscani in TV