Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 03 settembre 2022 ore 21:27

Fulmine sulla ferrovia, treni in tilt in mezza Toscana

treno

Bloccati i convogli di collegamento con il Lazio e ritardi fino a 180 minuti. La saetta si è abbattuta sugli impianti che regolano la circolazione



CAPALBIO — Un fulmine ha centrato gli impianti che regolano la circolazione ferroviaria a Capalbio, mandando in tilt i treni nei collegamenti verso il Lazio. Sulla linea Grosseto-Roma, fa sapere Rfi, il traffico è bloccato dal tardo pomeriggio e la previsione è che i treni subiscano rallentamenti fino a 180 minuti, variazioni di percorso e cancellazioni.

Nel suo aggiornamento delle 21 sulla situazione, Rfi annunciava che per i treni del trasporto regionale è stato approntato un servizio sostitutivo su gomma. I tecnici sono al lavoro per il ripristino della funzionalità della linea, ma intanto si registrano disagi e ritardi nella circolazione sull'intera tratta fra Pisa e Roma.

Per oggi e anche per domani 4 Settembre sulla Maremma e sull'Arcipelago è in corso allerta meteo con codice giallo per rischio temporali forti e rischio idrogeologico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca