Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:GROSSETO16°20°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Mercoledì 06 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
È utile il Garlasco show
È utile il Garlasco show

Attualità Domenica 08 Ottobre 2017 ore 15:58

Domenica di fiamme nella macchia mediterranea

Super lavoro per i pompieri di Grosseto impegnati a spegnere tre incendi che si sono sviluppati a Pescia Fiorentina, Bagnolini Santa Fiora e Albinia



CAPALBIO — I vigili del fuoco di Grosseto sono intervenuti per un incendio di bosco, circa un ettaro la superficie interessata, in località La Capita a Pescia Fiorentina. Sul posto è intervenuta una squadra dell'Antincendio boschivo inviata dalla sala operativa dell’Aib. E' possibile che debba intervenire anche un elicottero della flotta regionale. 

I vigili del fuoco di Grosseto sono intervenuti anche a Bagnolini Santa Fiora per un incendio di macchia mediterranea e nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Albinia per un incendio sterpaglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore regionale Boni spiega che attualmente in bando è in fase di aggiudicazione e non si può per ora modificare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità