Cronaca giovedì 24 luglio 2014 ore 11:31
Testa di cinghiale nel parco

È stato scuoiato e la pelle abbandonata vicino ai giochi per i bambini: forse un macabro avvertimento
ROCCASTRADA — Gli zoccoli di due cinghiali, mozzati e abbandonati lungo la strada provinciale che collega Roccastrada e Sassofortino, in località Ponte di Curio.
Poi la testa e la pelle di un suino lasciati nel parco pubblico del paese, a pochi metri dalla casetta dei cacciatori, il luogo del rialto, il punto di aggregazione della squadra locale dei cinghialai.
Nei dintorni di Sassofortino, ormai da diversi mesi, c'è qualcuno che si diverte così: di notte si apposta al balzello, spara, uccide e dopo lascia le sue prede.
Adesso c'è preoccupazione e la volontà di un paese intero di scoprire chi si nasconde dietro a certi episodi. È stata fatta una segnalazione alle guardie provinciali, che potrebbero presto chiudere il cerchio intorno ai responsabili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI