Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:GROSSETO19°28°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità mercoledì 17 dicembre 2014 ore 19:14

Tempi brevi per riparare le mura crollate

Nuovo sopralluogo congiunto con i tecnici del Genio civile di Grosseto e quelli comunali per valutare l'effettivo ammontare dei danni



MAGLIANO — Per il ripristino delle mura, franate a causa del maltempo, saranno utilizzate le risorse, 1 milione di euro, che la Regione aveva già destinato al Comune di Magliano, per far fronte ai lavori, appunto, di risistemazione delle mura.

L'intervento rientrerà fra le opere urgenti ai sensi della recente legge regionale 62/2014 che prevede, tra l'altro, la possibilità che il presidente della Regione sia nominato commissario straordinario per gli interventi urgenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il batterio provoca morie negli allevamenti ittici. Danno annuo da 12,5 milioni di euro. La Toscana chiede il riconoscimento di calamità naturale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità