Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca giovedì 03 luglio 2014 ore 17:52

Tanti scatti subacquei ai suggestivi fondali

Al via la seconda edizione del concorso fotografico Trofeo Isotta. I subacquei i saranno condotti alle isole del Giglio e di Giannutri



MONTE ARGENTARIO — I suggestivi fondali dell’Argentario sono stati scelti per la seconda edizione del concorso fotografico Trofeo Isotta che si terrà, con il patrocinio del comune di Monte Argentario, dal 4 al 6 luglio 2014. 

Gli organizzatori hanno fatto molta attenzione, quest’anno, nel decidere la data, che non si sovrapporrà con altri eventi similari, ed il luogo dal momento che l’Argentario, osservano, dispone di una indubbia bellezza e varietà dei fondali, facilità dei collegamenti e numerosi ridossi in caso di maltempo.

Il programma prevede per venerdì 4 luglio l’arrivo dei fotografi subacquei partecipanti e la loro sistemazione presso alcune strutture ricettive di Porto Ercole e Orbetello ed alle 13 il raduno nella piazzetta prospiciente l’Argentario Divers che fornirà la propria assistenza. Qui ci sarà un breve saluto ed il briefing tecnico curato dai giudici ed assistenti di gara. 

Alle 15  raduno dei concorrenti presso il diving e partenza alla volta del campo di gara per la prima competizione di due ore. A

Alle 22  presentazione delle attrezzature Isotta e proiezioni di foto e video.

Sabato 5 luglio, alle 8 raduno e partenza per la seconda gara sempre della durata di due ore. 

Alle 13  inizieranno le selezioni delle immagini da parte dei concorrenti con la consegna all’organizzazione di quelle scelte entro e non oltre le 15.30. 

Alle 22  festa di chiusura nella piazzetta del comune con proiezione delle foto e premiazione dei vincitori. 

Il tutto rallegrato da tanta musica. 

Domenica 6 luglio al mattino immersioni libere da concordare direttamente con il diving oppure visita alla scoperta della Maremma.

I subacquei ed i loro accompagnatori saranno condotti alle isole del Giglio e di Giannutri attraverso minicrociere con pranzo di pesce, visite ai siti archeologici della zona, al museo archeosub, alle terme di Saturnia, alla riserva del Wwf, a Capalbio ed al Giardino dei Tarocchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità