Attualità Sabato 29 Gennaio 2022 ore 12:30
Residente da trent’anni ad Orbetello è stato due volte Presidente del Consiglio. Ha studiato a Pisa e vissuto a Lucca negli anni sessanta
Qui Blog di Adolfo Santoro
Tutti morimmo a stento (1)
DISINCANTATO
QUI Condoglianze