Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Raoul Bova ad Atreju: «Massacrato per aver detto "occhi spaccanti". Mi sono sentito solo, la società è malata»
Lo sfogo di Raoul Bova ad Atreju: «Massacrato per aver detto

Cronaca mercoledì 12 novembre 2014 ore 17:37

Sub morti, il gip rigetta il giudizio immediato

Il giudice per le indagini preliminari Montesarchio ha rigettato per decorrenza termini la richiesta di giudizio immediato per Montrone e Agnaletti



GROSSETO — La richiesta è pervenuta in cancelleria due giorni dopo il termine previsto dei 90 giorni per presentarla. I due sono accusati di omicidio colposo plurimo per la morte dei tre sub umbri, Fabio Giaimo, Gian Luca Trevani e Enrico Cioli morti durante una immersione alle Formiche di Grosseto il 10 agosto scorso e dopo l'autopsia fu riscontrato nei polmoni dei tre uomini una quantità elevatissima di biossido di carbonio. Secondo la perizia effettuata dal consulente della procura i sub sono morti per l'eccessiva quantità di monossido di carbonio contenuta nelle bombole caricate in modo non idoneo proprio nel diving di Montrone e Agnaletti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intera area è stata sequestrata. Il campo destinato a coltivazione era invece stato ridotto da un'impresa a deposito di rifiuti anche pericolosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Cronaca

Sport