Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 29 dicembre 2014 ore 18:38

Sub morti, c'è un nuovo indagato: indagini chiuse

Sul registro degli indagati è finita anche Daniela Lucciola, amministratore unico della società Underwater Activity che gestiva il diving



GROSSETO — La procura della Repubblica di Grosseto ha chiuso le indagini avviate dopo la morte di tre sub perugini avvenuta il 10 agosto scorso alle Isole Formiche.

L'avviso di conclusione delle indagini è arrivato dopo che il gip di Grosseto aveva respinto la richiesta di giudizio immediato avanzata precedentemente dalla procura. E dal 415bis in corso di notifica agli indagati emergono due sostanziali novità: sono saliti a tre  gli indagati, oltre al titolare del diving in cui i sub noleggiarono le bombole Andrea Montrone, e al suo collaboratore Maurizio Agnaletti, che materialmente eseguì le operazioni di ricarica, con le stesse accuse, omicidio colposo plurimo aggravato e lesioni colpose plurime aggravate, è finita anche Daniela Lucciola, l'amministratore unico della società Underwater Activity srl, che gestiva il diving in cui venne effettuato il noleggio, oltre alla stessa società a cui viene contestato un illecito amministrativo. A tutti e tre la procura contesta l'aggravante di aver ''agito nonostante la previsione dell'evento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità