Attualità giovedì 04 dicembre 2014 ore 09:34
Stragi di lupi, la Lav scende in piazza

L'associazione animalista ha scritto al Procuratore chiedendo di intensificare i controlli e chiede ai cittadini di sottoscrivere questa petizione
GROSSETO — Dal 18 marzo 2013 al 17 luglio 2014 in provincia di Grosseto sono stati uccisi ed esposti da ignoti ben dieci esemplari di lupi e canidi.
"Le indagini sulle uccisioni di lupi e canidi in provincia di Grosseto devono proseguire e vogliamo che siano messi in atto tutti gli sforzi necessari a individuare e ad assicurare alla giustizia i colpevoli". Questo il tema della raccolta firme che la Lav porta in piazza sabato 6, domenica 7 e lunedì 8 dicembre a Grosseto con una petizione popolare indirizzata al Procuratore Capo della Repubblica.
La Lav ha già scritto formalmente al Procuratore affinché si intensifichino le indagini e il sostegno delle firme dei cittadini darà forza alla richiesta.
Il gazebo sarà aperto tutti i pomeriggi dalle 14 alle 19,30: sabato 6 dicembre in via Inghilterra, ingresso Coop, domenica 7 e lunedì 8 dicembre in piazza della Vasca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI