Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:GROSSETO18°28°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità mercoledì 29 ottobre 2014 ore 07:35

Strade,Siena-Grosseto, Dallai: "Grande risultato"

​Interviene anche Luigi Dallai, deputato del PD in merito "via libera" dell'esecutivo allo stanziamento per coprire i lavori della Siena - Grosseto



FIRENZE — "La scelta del governo di stanziare 247 milioni di euro per completare gli ultimi due lotti della Siena - Grosseto è un grande risultato frutto di un lavoro portato avanti, per mesi, con grande determinazione. Sono molto soddisfatto e ringrazio l'esecutivo per aver accolto le nostre richieste. Portare a termine quest'opera fondamentale per il nostro territorio, ma più in generale per tutto il centro Italia è un passo in avanti importante nell'ottica di una mobilità su gomma più sicura e moderna  - ha detto Dallai -  Ora vigileremo con attenzione affinché i lavori vadano avanti a pieno ritmo come stanno procedendo in queste settimane grazie al lavoro di Anas e delle ditte appaltatrici". 

"Il lavoro portato avanti in questi mesi dal governo e dai parlamentari del territorio - afferma Luca Sani, deputato del Pd - ha dato il risultato che grossetani e senesi aspettavano da anni. Finalmente vediamo all'orizzonte la possibilità concreta di portare a termine il tratto della Due Mari che collega Grosseto a Siena. Un ottimo risultato per i nostri territori e per tutta la viabilità del sud della Toscana"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il batterio provoca morie negli allevamenti ittici. Danno annuo da 12,5 milioni di euro. La Toscana chiede il riconoscimento di calamità naturale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità