Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 28 ottobre 2014 ore 14:37

In arrivo i soldi per la Siena-Grosseto

L'annuncio via twitter del presidente della Regione Enrico Rossi dopo l'incontro al ministero dei trasporti che ha sbloccato 247 milioni di euro



GROSSETO — #SienaGrosseto Esco ora da @mitgov con @riccardonencini. Finanziaria prevede 247 milioni per completare 2 lotti restanti 4 corsie. #goodnews".

E' con questo tweet, intorno alle 13.30, che il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi ha annunciato lo sblocco da parte del Ministero dei trasporti dei soldi necessari per completare l'allargamento a 4 corsie della Siena-Grosseto.

Si tratta, nel dettaglio, degli ultimi due lotti (il 4° e il 9°) rispettivamente di 3 chilometri nel comune di Civitella Paganico e di 12 chilometri tra Monticiano, Murlo e Sovicille. Sono invece attualmente in esecuzione i lavori del 5°, 6°, 7° e 8° lotto tra Civitella Paganico e Monticiano per un importo pari a 233.7 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno