Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:GROSSETO10°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Russa ricorda Ornella Vanoni in Aula e chiede un minuto di silenzio. Poi, l'applauso dei Senatori
La Russa ricorda Ornella Vanoni in Aula e chiede un minuto di silenzio. Poi, l'applauso dei Senatori

Attualità martedì 26 marzo 2019 ore 10:15

Forte vento, disagi nei trasporti

Rallentamenti sulla linea lenta Firenze-Arezzo e su quella tra Siena e Chiusi. Saltati due traghetti da Porto Santo Stefano per l'Isola del Giglio



FIRENZE — Il forte vento che da ieri sta interessando la Toscana ha causato alcuni disagi nei trasporti.

Per quanto riguarda il traffico ferroviario, si sono registrati rallentamentisulla linea lenta Firenze-Arezzo con ritardi fino a 50 minuti, e su quella tra Siena e Chiusi, per materiale finito sui binari: la situazione, spiega Fs, è già tornata alla normalità. 

Saltati due traghetti da Porto Santo Stefano per l'Isola del Giglio.

Problemi anche all'aeroporto Vespucci di Firenze dove, sempre a causa del forte vento da nord, sono stati registrati voli cancellati e altri dirottati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino di criticità meteo interesserà tutta la Toscana con aree in codice giallo ed altre in arancione. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca