QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 18°29° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 luglio 2019

Attualità martedì 25 giugno 2019 ore 09:28

Canile non adeguato, interviene il sindaco

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

A seguito di una visita presso il canile delle Botte il sindaco Travison, provvederà a migliorare la situazione in cui vivono i cani ospitati.



SCARLINO — Le condizioni del canile di Scarlino non sembrano essere adeguate ad ospitare gli animali ed anche il sindaco Francesca Travison, interviene in merito.

Pur conoscendo già la situazione il sindaco ha fatto una visita al canile in modo ufficiale, assieme ad alcuni consiglieri e le condizioni in cui vivono gli animali non sono proprio risultate adatte.

I cani ad esempio, non hanno sufficiente ombra, visto anche il caldo di questi giorni in una zona dove tra l'altro le temperature sono piuttosto alte in questo periodo estivo, ma sono state riscontrate anche altre criticità.

Travison ha quindi deciso di contattare i sindaci dei comuni che fanno riferimento a quel canile ovvero Follonica e Gavorrano per cercare di programmare degli interventi che possano in qualche modo migliorare e riqualificare la struttura del canile delle Botte.

Si penserà da oggi ad un nuovo percorso per il benessere di tutti quei cani che vengono ospitati in questi spazi, dove ogni comune si prenderà le proprie responsabilità facendo la propria parte.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità