Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 26 dicembre 2014 ore 12:16

Salvata una poiana investita da un'auto

Una donna ha trovato il rapace ferito a bordo di una strada e lo ha consegnato ai carabinieri, che hanno avvertito la Lav: "L'uccello si riprenderà"



GROSSETO — Gli operatori della Lega Antivivisezione hanno portato il rapace ferito al Centro di recupero degli animali selvatici, il Crasm di Semproniano, dove verrà curato fino a che potrà tornare a volare. 

A ritrovare l'uccello a bordo di una strada è stata una donna, che si è accorta che la poiana non poteva muoversi essendo rimasta ferita probabilmente dopo essere stata investita da un'automobile. La donna ha subito portato il rapace al comando del carabinieri di Grosseto e questi ultimi hanno avvisato la Lav, che è intervenuta per trasferire l'uccello in un centro specializzato. 
Nonostante il trauma subito, la poiana ha buone possibilità di riprendersi e verrà liberata appena sarà in grado di volare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca