Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:14 METEO:GROSSETO12°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità lunedì 01 settembre 2014 ore 15:25

Sale l'occupazione in Toscana ma non a Grosseto

Nel capoluogo maremmano si stimano circa 1.130 impieghi, ovvero 160 in meno sul 2013 (-14%). In Toscana invece potrebbero essere piu’ di 24.200



GROSSETO — Entro la fine del 2014 in Toscana potrebbero essere piu’ di 24.200 le nuove assunzioni, con un aumento del 3% rispetto al 2013. E un terzo di queste potrebbe riguardare persone con meno di 29 anni. A pochi giorni dall’allarme Istat sulla disoccupazione, salita al 12,6%, un’indagine del Sole 24 ore basata sulla banca dati di Unioncamere annuncia una crescita complessiva dell’offerta di lavoro a livello nazionale rispetto all’anno scorso. 386.000 i nuovi posti disponibili, distribuiti in modo molto diversificato fra nord, centro e sud Italia.

Grosseto però appare completamente in controtendenza con queste cifre, infatti nel capoluogo maremmano, si stimano circa 1.130 impieghi, ovvero 160 in meno sul 2013 (-14%).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad Ansedonia, Giannella e Saline Breschi e Scalo, il ritiro a domicilio sarà fatto ogni martedì e venerdì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità