Attualità giovedì 20 agosto 2015 ore 18:11
Sabatini accetta il laguna challenge e sfida Rossi

Una secchiata di acqua di laguna per salvare la Laguna di Orbetello, è questo il senso dell'iniziativa ispirata all'Ice Bucket Challenge
ORBETELLO — A lanciare l'iniziativa è stato il consigliere comunale di Orbetello Giuliano Baghini ha lanciato nei giorni scorsi.
Proprio Baghini ha inserito tra le prime nomination l'ex vicepresidente della Provincia e coordinatore di Sel Grosseto, Marco Sabatini, che ha raccolto la sfida insieme alla moglie e nominato a sua volta il Presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, e il consigliere regionale grossetano Leonardo Marras.
"Ho aderito volentieri - ha spiegato Sabatini - perché si tratta di una iniziativa a sostegno della Laguna di Orbetello, del suo ambiente e della sua economia in un momento di enorme difficoltà, durante il quale è necessario che l'attenzione sia alta e che l'impegno delle Istituzioni sia forte e determinato. Abbiamo denunciato nei giorni scorsi l'insostenibile assenza del Governo e non è un caso che abbia nominato Enrico Rossi e Leonardo Marras. Secchiate d'acqua a parte, è fondamentale far fronte comune e pretendere azioni e impegni concreti per la nostra Maremma".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|