Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:22 METEO:GROSSETO14°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Spettacoli giovedì 05 aprile 2018 ore 16:33

La prova del cuoco in Maremma

La signora Laura con l'inviato Nicola Prudente

L'anteprima dello show di Antonella Clerici ha fatto tappa a Capalbio. Protagoniste della rubrica le bellezze e il patrimonio gastronomico italiano



ROMA — La rubrica Aspettando Antonella, dedicata alle bellezze e al patrimonio gastronomico del Belpaese, che ogni giorno apre La prova del cuoco, nella puntata di giovedì 5 aprile è andata in onda da Capalbio.

L'inviato Nicola Prudente e la troupe del cooking show di Rai Uno sono stati ospiti nella cucina della signora Laura, che ha spiegato davanti alle telecamere come si prepara la zuppa di fagioli e funghi porcini.

La prova del Cuoco ha fatto visita alla Maremma dopo la tappa a Greve in Chianti di mercoledì.

Il video della rubrica Aspettando Antonella di giovedì 5 aprile è visibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno