Attualità giovedì 12 novembre 2015 ore 16:15
L’Argentario in tv

Il reality “La Sfida”, dedicato al mondo del ciclismo, è stato girato lo scorso 27 ottobre e rappresenta un’occasione per la promozione del territorio
MONTE ARGENTARIO — La società Bike Channel ha comunicato il calendario delle messe in onda e delle repliche delle prime quattro puntate de “La Sfida 2”, il reality ambientato nel mondo del ciclismo in onda sul canale SKY 214 il 23 e il 30 novembre, il 7 e il 14 dicembre alle ore 21.
Si tratta di unformat concepito per valorizzare il paesaggio, la storia, il folclore e le eccellenze enogastronomie dei posti che le telecamere incontrano mediante una gara ciclistica in sei tappe e su un percorso selezionato dal giudice, l’ex professionista Paolo Savoldelli.
Monte Argentario è tra i Comuni scelti e per questo andranno in onda diversi spot promozionali e all’inizio del programma, sarà pubblicizzato il luogo, le sue origini e la storia, mentre nei titoli di coda di ogni puntata scorrerà il logo di tutti i Comuni che hanno aderito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI