Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Netanyahu beve un caffè e smentisce le voci sulla sua morte: il video pubblicato sui social network
Netanyahu beve un caffè e smentisce le voci sulla sua morte: il video pubblicato sui social network

Spettacoli Giovedì 22 Marzo 2018 ore 22:50

Una maremmana a L'Eredità

Giulia Bulleri a L'Eredità

Giulia Bulleri, di Castiglione della Pescaia, ha partecipato come concorrente al noto quiz show di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi



ROMA — L'eredità, quiz show preserale di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi, torna ad ospitare un concorrente toscano.

Dopo Andrea Saccone, di Cortona, che con la sua presenza in 13 puntate ha stabilito un nuovo record di permanenza come campione in carica, giovedì 22 marzo un'altra toscana ha partecipato al noto quiz show. Si tratta di Giulia Bulleri, di Castiglione della Pescaia, che ha gareggiato contro altri 6 concorrenti nel tentativo di conquistare l'agognata Ghigliottina per portarsi a casa il montepremi messo in palio dalla trasmissione.

Il quiz mette alla prova la preparazione la memoria degli sfidanti che, per raggiungere l'obiettivo, devono confrontarsi sulle domande poste dal conduttore fino ad arrivare alla proclamazione del vincitore della puntata. 

La concorrente maremmana ha raccolto 20mila euro ma la sua corsa verso la Ghigliottina è terminata a metà strada e "l'eredità" di Giulia è passata a un altro concorrente (la puntata è visibile a questo link).

Giulia, originaria di Castiglione della Pescaia, vive a Firenze, dove lavora per un'azienda di moda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento nella notte per il 118 e i Vigili del fuoco per un'auto rimasta coinvolta in un incidente. Una 59enne è finita in pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità