Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°29°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità mercoledì 28 dicembre 2016 ore 14:12

Appello al senso civico per Capodanno

Il sindaco Limatola e l’assessore Rabazzi: “Confidiamo nel senso civico e nel rispetto di persone, animali e ambiente”



ROCCASTRADA — Un appello al senso civico e alla sensibilità collettiva per limitare il più possibile l’utilizzo di fuochi d’artificio in occasione del Capodanno, è quello che il Comune di Roccastrada rinnova ai propri cittadini, invitandoli a un uso prudente e consapevole nel rispetto delle persone, degli animali, del patrimonio pubblico e del decoro urbano.

“Anche quest’anno - hanno affermato Francesco Limatola ed Emiliano Rabazzi, rispettivamente, sindaco e assessore all’ambiente di Roccastrada - rivolgiamo un appello ai cittadini di tutto il territorio comunale affinchè si festeggi la fine del 2016 e l’arrivo del 2017 in maniera sicura e prudente per tutti. Confidiamo nel senso civico dei cittadini e nel rispetto delle normative già esistenti che disciplinano la sicurezza e l’incolumità pubblica anche per quanto riguarda l’accensione di fuochi artificiali e di altri materiali esplodenti, con un invito a limitare il più possibile il loro utilizzo, che può creare disagi e disturbi a persone e animali domestici e selvatici, oltre che danni al patrimonio pubblico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità