Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:GROSSETO18°26°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Venerdì 05 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La mamma di una delle vittime di Crans Montana: «I Moretti devastati? Loro possono abbracciare i figli tutte le mattine...»
La mamma di una delle vittime di Crans Montana: «I Moretti devastati? Loro possono abbracciare i figli tutte le mattine...»

Cronaca Venerdì 09 Agosto 2019 ore 15:28

Bruciano il bosco e i campi coltivati

Foto d'archivio

Vigili del fuoco al lavoro insieme ai volontari e a un elicottero per domare un incendio divampato nei pressi della strada provinciale



ROCCASTRADA — Vigili del fuoco in azione nella zona di Montemassi, dove nel pomeriggio di oggi si è sviluppato un incendio che sta interessando bosco, colture e sterpaglie nei pressi della strada provinciale 19.

Sul posto, oltre a tre squadre dei vigili del fuoco, intervenute con cinque automezzi, stanno operando anche due squadre dei volontari dell'antincendio boschivo e un elicottero gestiti dalla Soup della Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Tartamare l'appello a prestare attenzione lungo le spiagge e qualche indizio per riconoscere tracce e possibili nidi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità