Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:GROSSETO22°35°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Giovedì 02 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pupo all'esame di maturità, l'intervista subito dopo l'esame orale: «Sono stati comprensivi, ho avuto un momento di commozione»
Pupo all'esame di maturità, l'intervista subito dopo l'esame orale: «Sono stati comprensivi, ho avuto un momento di commozione»

Cronaca Venerdì 09 Agosto 2019 ore 15:28

Bruciano il bosco e i campi coltivati

Foto d'archivio

Vigili del fuoco al lavoro insieme ai volontari e a un elicottero per domare un incendio divampato nei pressi della strada provinciale



ROCCASTRADA — Vigili del fuoco in azione nella zona di Montemassi, dove nel pomeriggio di oggi si è sviluppato un incendio che sta interessando bosco, colture e sterpaglie nei pressi della strada provinciale 19.

Sul posto, oltre a tre squadre dei vigili del fuoco, intervenute con cinque automezzi, stanno operando anche due squadre dei volontari dell'antincendio boschivo e un elicottero gestiti dalla Soup della Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno