Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 23 dicembre 2021 ore 11:32

Al lavoro senza green pass nel locale recidivo

carabinieri

Per la seconda volta il titolare di un esercizio commerciale è stato sorpreso in violazione delle norme anti Covid. Per lui sanzione da 600 euro



ROCCASTRADA — Niente green pass per la seconda volta, così il titolare di un locale di Roccastrada è stato sanzionato per un importo di 600 euro. Nella prima occasione i carabinieri avevano riscontrato anche l'assenza di mascherine di protezione durante il lavoro, oltre all'assenza di certificazione verde Covid-19.

Da allora non era cambiato granché, e i militari lo hanno constatato tronando nello stesso esercizio commerciale: per la seconda volta, spiegano in una nota dalla stazione carabinieri di Ribolla, "il titolare è stato trovato sprovvisto di certificazione verde, per cui è stato sanzionato in via amministrativa ancora una volta".

In questi giorni di aumento di nuovi contagi i carabinieri stanno intensificando le vreifiche in tutta la provincia. A un altro locale, tra l'altro, è stata contestata l’assenza del cartello con indicazione del numero massimo delle persone ammesse contemporaneamente all’interno. Anche in questo caso è scattata la sanzione amministrativa di 400 euro. I controlli presso i supermercati, invece, non hanno riscontrato violazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca