Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:51 METEO:GROSSETO17°27°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Giovedì 04 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone scopre di avere un conto dimenticato in America. Il tesoriere di PayPal gli consegna 8,65 dollari
Papa Leone scopre di avere un conto dimenticato in America. Il tesoriere di PayPal gli consegna 8,65 dollari

Cronaca Lunedì 07 Marzo 2016 ore 16:52

Ancora scosse di terremoto nel grossetano

Una sequenza sismica che coinvolge il grossetano da tre giorni. Oggi altre due scosse e cresce l'apprensione della popolazione



ROCCASTRADA — La terra è tornata a tremare. Oggi, il terremoto è stato avvertito alle ore 14:10 e alle ore 15:23. La prima scossa è stata di magnitudo 2.0 e a 5 chilometri di profondità; la seconda è stata di magnitudo 1.4 e a 7 chilometri di profondità.

Già dal pomeriggio di ieri lo sciame sismico ha visto il suo apice alle ore 20:07 quando è stata avvertita una scossa di magnitudo 2.2 verificatasi a 7 chilometri di profondità con epicentro nei pressi del comune di Roccastrada.

Le segnalazioni giungono dall'Istituto Nazionale di Geologia e Vulcanologia di Roma. Al momento non si registrano danni a persone o cose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il neo presidente del Parco Nazionale Arcipelago Toscano Matteo Arcenni sceglie l’isola-modello di Pianosa per il suo primo impegno ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità