Attualità martedì 17 febbraio 2015 ore 20:34
Quarta frana in sette giorni

Il dissesto ha provocato nuovamente la rottura di un acquedotto e la sospensione idrica. I tecnici sono a lavoro sulla condotta delle Arbure
PROVINCIA DI GROSSETO — E' stato chiuso il nodo idraulico denominato Le Galle, nel comune di Arcidosso, determinando la temporanea sospensione del flusso idrico ai serbatoi e alle utenze collegate direttamente a questa condotta solo in alcune località dei comuni di Arcidosso, Roccalbegna, Scansano, Campagnatico e Grosseto. Si segnalano problemi di mancanza di acqua nelle località vicine ad Arcidosso, La Pigna e zone limitrofe nel comune di Roccalbegna, Chessa e zone limitrofe nel comune di Scansano, Granaione, Sticcianese, Arcille e zone limitrofe nel comune di Campagnatico e in località Istia d'Ombrone, Stacciole, Casalecci, San Martino, Roselle, Commendone, Piagge del Maiano, Montorsoli, Poggio Cavallo, Grancia, Ottava zona Grillese, Strada Provinciale dello Sbirro e zone limitrofe nel comune di Grosseto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI