Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura sabato 18 aprile 2015 ore 15:00

Prorogato il bando per il servizio civile

Possono partecipare giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti. La scadenza per presentare la domanda è il 23 aprile



GROSSETO — Una palestra in grado d’introdurre i ragazzi nel mondo del lavoro, accrescendo le conoscenze e le competenze nei settori legati all’educazione ambientale, al fundraising, ai fondi europei, al marketing, alla comunicazione ambientale, al turismo sostenibile e alle fonti energetiche rinnovabili. Una possibilità unica per tutti, ma soprattutto per laureati in discipline scientifiche, naturalistiche e nella comunicazione. Sono in totale 1440 ore di servizio con un rimborso mensile di 433,80 euro.

Possono partecipare ragazze e ragazzi tra i 18 anni compiuti e i 29 non compiuti alla data di presentazione della domanda. Le date delle selezioni saranno comunicate ai partecipanti tramite avviso.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le 14 del 23 aprile, all'indirizzo: Circolo Festambiente, Loc. Enaoli, Rispescia (Gr). 

Le domande potranno essere spedite tramite posta certificata all'indirizzo circolofestambiente@pec.it, oppure inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (non fa fede il timbro postale) oppure consegnate a mano dalle ore 9 alle 18, dal lunedì al venerdì. Per informazioni è possibile telefonare allo 0564.48771


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità