Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:14 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità lunedì 09 febbraio 2015 ore 19:53

Concordia, la difesa: "Assolvete Schettino"

Il difensore ha chiesto l'assoluzione per omicidio plurimo colposo e abbandono nave: "Non c'è nesso causale con i 32 passeggeri morti"



GROSSETO — "Sono stati fatti imprevisti, eccezionali, umanamente non prevedibili, un maledetto incidente in mare - ha detto l'avvocato Domenico Pepe, legale di Schettino che ha anche chiesto di"contenere la pena nei minimi edittali e alle attenuanti generiche".

Le arringhe difensive sono giunte al termine. Sarà poi la volta delle repliche delle parti civili e alla fine è possibile che Schettino faccia delle dichiarazioni spontanee appena prima che i giudici si ritirino in camera di consiglio. Il verdetto potrebbe arrivare fra mercoledì e venerdì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad Ansedonia, Giannella e Saline Breschi e Scalo, il ritiro a domicilio sarà fatto ogni martedì e venerdì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità