Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO11°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità giovedì 29 settembre 2022 ore 17:17

​Prelievi di sangue, Orbetello raddoppia i posti

Aumenta l'offerta dei posti prenotabili per effettuare gli esami del sangue all'ospedale di Orbetello. Vengono rimodulati gli accessi diretti



ORBETELLO — Gli accessi su appuntamento al centro prelievi di Orbetello raddoppieranno, arrivando fino a 60 posti al giorno, mentre vengono rimodulati gli accessi diretti.

Si amplia l'offerta delle prenotazioni per gli esami del sangue all'ospedale di Orbetello. Da domani, 30 Settembre.

“Tale scelta nasce dal progressivo incremento della richiesta di questa prestazione da parte della popolazione - ha detto Alessandro Militello, direttore Gestione sistema di prenotazione e servizi digitali al cittadino - Questo tipo di organizzazione del servizio consente ai pazienti di poterne usufruire in maniera ancora più sicura, senza il rischio di affollamento e agli operatori di offrire una migliore gestione del singolo assistito, soprattutto riducendo il tempo di permanenza sotto il quarto d'ora circa”.

E' possibile prenotare il prelievo del sangue tramite Zero code, il sistema di prenotazione online sul sito della Regione (https://zerocode.sanita.toscana.it/#/home, oppure chiamando il CUP ai numeri 800 500 483 da fisso e 0564 972191 da cellulare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità