
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità venerdì 03 novembre 2017 ore 11:48
Rubinetti a secco per riparare una perdita

A Parrina martedì 7 novembre dalle 8 alle 17 i tecnici di Acquedotto del Fiora sospenderanno l'erogazione idrica. Le zone interessate
ORBETELLO — Martedì 7 novembre dalle 8 alle 17 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di manutenzione programmata per riparare una perdita idrica in località Parrina. I lavori determineranno la temporanea sospensione dell'erogazione idrica nelle località Albinia, Guinzone, Topaie, via del Ramo e Casal Brancazzi. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 18,30 del giorno stesso.
Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI