Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 21 gennaio 2016 ore 17:04

Tre motori nascosti in una casetta di legno

I militari hanno trovato la refurtiva di un colpo messo a segno questa estate. Si continuano a cercare per gli autori del furto



ORBETELLO — Durante un servizio di pattugliamento nelle zone isolate, i militari del Norm di Orbetello hanno notato una casetta in legno all'interno di un podere.

Insospettiti hanno controllato al suo interno rinvengo tre motori fuori bordo. Dubitando che il proprietario potesse riporre i motori hanno approfondito i controlli e poi la scoperta. 

Questa casetta di legno era stata un bel nascondiglio per il frutto del furto avvenuto questa estate a giugno ai danni di alcune barche a vela ormeggiate nel porto di Talamone. 

Due di questi motori sono già stati restituiti ai proprietari, mentre si sta cercando ancora di restituire il terzo. Sono in corso le indagini per individuare i responsabili del furto e della ricettazione dei motori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro