QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 18°21° 
Domani 15°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 22 settembre 2019

Attualità martedì 16 luglio 2019 ore 09:10

Ripascimento, lavori interrotti e ruspe ferme

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

I lavori di ripascimento sulla spiaggia della Giannella erano iniziati, ma ora sembrano aver avuto un arresto, i cittadini hanno chiesto al Comune.



ORBETELLO — Erano partiti i lavori di ripascimeno sulla spiaggia della Giannella ad Orbetello.

Una chiatta e due escavatori erano impegnati per sistemare il litorale e ridare ai turisti ed ai residenti una spiaggia pulita dove passare le proprie giornate estive.

Tutto però sembra essersi fermato proprio in questi giorni ed i cittadini hanno fatto presente al Comune questa situazione.

Il cantiere fermo porterebbe anche un certo pericolo, proprio perché dei bambini sono già entrati a giocare all'interno della zona, si chiede pertanto anche un intervento sulla sicurezza del posto.

Si parla inoltre di acqua torbida e di interruzione dei lavori proprio il fine settimana per poi riprenderli con il pompaggio della sabbia dalle 17 alle 23, in modo da rendere l'acqua meno torbida e creare minori disagi ai bagnanti.

Le segnalazioni dei cittadini, sono comunque sempre utili per mettere in evidenza cambiamenti dello stato dei lavori, anomalie, o disagi per i frequentatori della spiaggia.



Tag

Virginia Saba, la fidanzata di Di Maio, ai giornalisti: «Ad agosto dovevate riposare, non lavorare»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità