comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 22°29° 
Domani 21°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 15 agosto 2020
corriere tv
Viviana Parisi, il legale della famiglia: «Accelerazione nelle indagini, abbiamo molti dubbi»

Attualità martedì 25 giugno 2019 ore 09:49

Opere di asfaltatura: in settimana la conclusione

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Le operazioni di asfaltatura nel Comune di Orbetello verranno concluse questa settimana, ecco quanto viene spiegato da una nota del Comune.



ORBETELLO — Stanno volgendo al termine le opere di asfaltatura in via De Santis a Neghelli, portando così alla conclusione del secondo lotto di asfaltature.

Per gli anni 2107-2018 l'Amministrazione aveva previsto una spesa di circa 1 milione di euro, intervenendo anche nelle zone di Talamone, Fonteblanda, Orbetello Scalo.

Come viene spiegato in una nota del Comune, in questa settimana andrà in approvazione della giunta comunale una variazione di bilancio di ulteriori 1 milione di euro per il terzo lotto di riasfaltature che avranno inizio a fine 2019.

Le zone interessante per questo terzo lotto saranno: Neghelli con via Matteotti, la Spiaggetta e il tratto di Via Donatori del Sangue dal semaforo in poi, gran parte di Orbetello Scalo, tra cui l’intera via Baghini e la piazza della Stazione, il completamento di Fonteblanda e Talamone, le Topaie, Ansedonia, San Donato.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Elezioni 2020