Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:14 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca venerdì 08 settembre 2017 ore 12:05

A fuoco il furgone e il camion del mortale

Il furgone sequestrato, appena domato l'incendio

Ieri sera i vigili del fuoco sono accorsi nel deposito dove erano stati portati i mezzi coinvolti nell'incidente in cui ha perso la vita un giovane



ORBETELLO — I veicoli incendiati, un furgone e un camion della nettezza urbana, erano stati rimossi dalla via Aurelia e si trovavano da poco in un apposito deposito per veicoli sotto sequestro. Il rogo, a quanto pare, è ripreso per cause accidentali

L'incidente mortale era avvenuto la mattina presto sulla via Aurelia, all'altezza del chilometro 160. Il muso del furgone, rimasto completamente schiacciato nello schianto, non ha dato scampo al conducente, un ragazzo di 22 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad Ansedonia, Giannella e Saline Breschi e Scalo, il ritiro a domicilio sarà fatto ogni martedì e venerdì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità